Foggia  - info


Cari amici grottaioli, ancora una volta il mio buon cuore ha permesso ad una donna di ritrovare la felicità perduta e forse, mai avuta. No, non si tratta di una delle innumerevoli amanti che ogni giorno soddisfo sessualmente grazie alla mia arcinota prestanza fisica, bensì si tratta di mia nipote ACCISA, l' orribile e asessuata figlia illeggittima dell'avvocato Treccianni che ieri sera è venuta da me a chiedere aiuto...


Ziuccio de Rosis, oggi sono triste assai assai, che mi viene di cacciare la lacrimuccia uccia uccia. Domani è l'otto marzo, la festa della donna ed io - ha detto papà - che anche se non sembro - sono donna pure io. Però pure se sono donna non tengo a nessuno che vuole fare sesso tantrico con me, nessuno che vuole scoprire il piacere del kamasutra con me. Anzi, nessuno vuole fare all'amore con me. Anzi, nessuno mi può soffrire, sto sempre sola sola come una particella di sodio nell'acqua lete. Cum'agghia fa?


ahhhhhhhh povera nipotina mia, chissà come soffri... cosa mi dici, tu mi spezzi il cuore


dobbiamo fare qualcosa per questa povera creatura di Dio, per questo cuciolotto, per per questa.... bestia, ehm,  bestiolina ferita


ma dico io cosa le manca a questo sorto di piccione? .... a parte le tette, il culo, la passerina, il fascino, la dote ed altre stubbidarie del genere?


non ti preoccupare a zio tuo! ho avuto una idea geniale, nuova, innovativa, che nessuno ha avuto mai! organizziamo un bel  TALENT SHOW e lo chiamiamo IL FATTORE X !!! inviatiamo a partecipare un po' di persone che non sono tanto brave così vinci tu e diventi ricca e famosa! Si sa che i soldi fanno diventare belli pure i più bruttarelli e pure tu puoi diventare bellissima e desiderabile come BELEN !


SMACK ! tiè a zio tuo, vai tranquilla e non preoccuparti di nulla. Stasera avrai nel tuo letto il fior fiore della gioventù foggiana.


EH, se non fosse per zio de Rosis la mia vita sarebbe stata piatta, da ora in poi invece si saranno le piattole per quanto sesso sfrenato debbo fare con chi capita capita !!!

 

LA GARA


Grottaioli carissimi, non siate timidi, io vi conosco pelo pelo e so che siete una maniata di... artisti incompresi. Io so che i vostri cuoricini grottaioi battono al ritmo di samba, bossa nova o mazurka di periferia a seconda del vostro istinto primordiale di musicisti e di cantanti. E così pensando esclusivamente a voi con l'obbiettivo di rendervi servigio che abbiamo organizzato l' x factor grottaiolo. Venite avanti, venite, non lasciatevi pregare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Non avevo neppure terminato di dire la frase che mi sono accorto che dietro di me le gemelle omozigote Simone, le SIMON SISTERS, stavano già cantando IL BALLO DI SIMONE

 


Il signor Mariotti, la cui cultura incomincia dalla B di Beatles e finisce alla S della fine di Beatles, era alle stelle perchè questa canzone fu lanciata negli anni 60 da Michael McCartney, fratello sfigato di Paul.

 


 

Simone dice che
è molto semplice
e lui queste cose le sa!
 


Sind'a mmè, queste vincono sicuramente avvucà! sinde sì e che melodia, sint !

Batti in aria le mani
e poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi certo sbagliar


Il giudice internazionale Cinzia Cicolella, venuta apposta dal Principato di Monaco per presiedere all'importante avvenimento non ebbe dubbi: "sono davvero commossa, questo brano mi è arrivato dentro come una bomba emozionale! ho immaginato questo Simone che con un cuore d'oro e tanta disponibilità verso il prossimo spiega alle sue amiche come fare il suo ballo acrobatico. Per me un bel NOVE."


MMMMMMM, capo di sturzo - disse Raffaello Troia - un voto altissimo da battere. Ecchecazzo però, non vale, io sono solo e loro sono due. Allora è vero che la maggioranza vince!


Il secondo concorrente era un pezzo da novanta della musica, il famoso musicologo Michele di Giovine, passato alla storia per aver scoperto che le note musicale non sono 7 ma 77. Non solo, ma lui è l'unico in grado di riprodurle. Nessuno strumento musicale al giorno d'oggi è ancora in grado di emulare i suoni emessi da questo mostro (della musica)


Vittoria Gaito che già conosceva il talento di Michele di Giovine se ne fregava altamente dell'esibizione concentrandosi principalmente su patate e funghi; ma il giudice internazionale Cinzia Cicolella sembrava invece incantata da questa magia sonora che potrebbe riassumersi come "la somma di una sirena di allarme bombardamenti più il gracchiare di un corvo, più un long playng incantato più il raglio di un asino più il rumore di una zanzara amplificato cento volte."


 

chella laaaaaaaaaaaa chella laaaaaaaa
nun sape che piacere che me faa
aaaaaaaaa


Ne Giulia - fece la signora Rosetta - ma questa è musica araba o Michele è proprie stunate?


Nel momento del verdetto il giudice Internazionale Cicolella, nel dubbio di essere lei non all'altezza della situazione, dichiarando la propria incompetenza, protese per un bell' 8 tondo tondo


efeeeesss, capo di cacchio! ma quà sò tutti bravissimi ! speriamo che non faccio una figura di merda stasera!


Signori - ripresi a dire con enfasi - se quello che avete ascoltato fino ad ora vi è piaciuto, quello che sentirete ora vi esalterà. Abbiamo con noi questa sera , niente popo di meno che la regina dei night, LUCIA DIOMEDE in PIETRE!!!

Tu sei bello e ti tirano le pietre
tu sei brutto e ti tirano le pietre
qualunque cosa fai, dovunque te ne vai
tu sempre pietre in faccia prenderai...


Purtroppo il giudice tecnico GIULIA PANETTIERI amava la sabbia e non le pietre, quindi bastardamente trasformò un meritatissimo dieci ad un misero SETTE


"se a trov'a sipont l'agghia affugà a quella stubbidacchiona" penso tra se e se un pò scoraggiata la nostra Lucia Diomede.


Dopo poco fu il turno di ATHOS BALDAZZOTTI un cantante rock molto popolare in afganistan che sperando di aprire una breccia del cuore romantico del responsabile della giuria popolare e del televoto, l'avvocato Treccianni, cantò SPAGHETTI A DETROIT


Non potei trattenermi dal dirgli che quella canzone aveva un testo che non era un testo, ma poesia pura: "spaghetti pollo insalatina ed una tazzina di caffè..:" roba che ti prende il cuore.


mmmmmmmm sta vittoria la vedo sempre più difficile. Ma chi m'ha fatt fà di venire quà stasera! era meglio se me ne stavo a casa mia a fà u' karaoke cò Davide Biancardino... matù, mo tocca a me!


Quando fu il turno di Raffaello lo dovemmo vottare da dietro.  Ormai scoraggiato quasi non voleva cantare più. Gli proponemmo Rose Rosse di Massimo Ranieri



Rose rosse per teeeeeeeee, ho comprato staseraaaaaa ma il tuo cuore lo saaaaa cosa voglio da te
(trombare n.d.r.)


SIIIIIIIIIIIII, UN VERO TALENTO: per me DIECI


All'improvviso un ospite internazionale irruppe alla Grotta, TIRNA TARDER, una delle donne puù sexy e raffinate della musica americana....


Con la sua classe inconfondibile TIRNA si esibì in duo con ATHOS BALDAZZOTTI nella hit internazionale " I CAZZI DELLA VITA"


Giulia - fece Fabio Prencipe concitatato - vedi che questa quà è una forte, dagli un votacchione sind'a mme, angora fai vincere a Michele di Giovane che ti sputo nell'orecchio mò mò


SIGNORA TIRNA !!!! lei è un fenomeno DIECI E LODE


Fulvio mò tocca a te - fece l'avvocato Treccianni - vedi che u m'brugghie se pote fà ! mi devi dire solo quanti televoti ti vuoi comprare e poi me la vedo tutta io che sò pratico assai di mbrugliatori.


Ma Fulviò non si fidò....

Non ti fidar di Giulio a Mezzanotte
se lui ti propone un certo affar...
 


AO' FULVIO,,, ma sì sicure che i parole di Un bacio a mezzanotte sò quisti quà?


Non ti fidar, neppure di mariotti... quello è nu bandite e tu lo saiiiiii


Scusate . disse il giudice Panettieri - c'è un sospetto di Broglio con il televoto per cui questa prova viene eliminata e AVST CO' STI SUBBIDARIE!.


Erano rimasti pochi concorrenti. Io mi accingevo a presentare CLELIA LA VEGGENTE, una concorrente che conscia delle sue capacità canore, prima che gli ascoltatori ce la mandassero, si è datta all'ippica preventivamente. Infatti frequenta il Maneggio del Rotarot insieme alle sue amiche Annarita e Enza.


Clelia la veggente cantò magistralmente Samarcanda: OP OP CAVALLO OP OP CAVALLO, OP OP...


Stupefacente - disse Cinzia Cicolella . mi ha fatto venir voglia di un cavalluccio a dondolo! Ora che torno a Monaco me l'agghia accattà!


Finalmente era arrivato il mio momento, il momento in cui avrei potuto lanciare mia nipote ACCISA sul palcoscenico della Grotta. Ero commosso. Presentai Accisa quasi con le lacrime agli occhi....


Accisa, accompagnata dal suo papà, l'avvocato Treccianni si esibì nell'ertocississima Cum'agghia fa....

 

M’agghia n’zurà
Ma non è mica così semplice
Ci vorrebbe almeno un complice
Per potermi allascianar
M’agghia spugghià
È un elemento imprescindibile
Per un acciaffamento stabile
Insomma per poter trombar

Io mi accontento davvero
Di Un uomo sia bianco che nero
Purchè lui mi faccia trombone
Nel vortice della passione
E fare e rifare l’amore
Per ore, per ore, per ore
Si però è facile a dirsi
Ma molto difficile a farsi
Ed io – senza seno ne culo
E tu – che mi mandi a fanculo
Magari riprovo domani
Ma tu nemmanco li cani

Cum’agghia fa
Il kamasutra è troppo semplice
Non è adatto agli acrobati
Che se vonn’arravuglià
Sai ch’agghia fa?
Mi metto un tanga più invisibile
Ma ho le tette improponibili
Chi va di qua e chi va di là


Adesso invito due amici
Speriamo non sian due froci
trovare un uomo normale
È un fatto davvero speciale
Quelli più vanno in palestra
E meno ti fanno la festa
Michele è troppo bambino
E po a me mi piace gioacchino

Sincerità
per l’uomo porco io ci ho un debole
Con il viagra io lo stimolo
E poi lo posso spupazzar

Michele tu sei mio E ti appartengo anch’io
E mano nella mano dove andiamo si vedrà
Il sogno va da se, regina io e tu re
Di questa storia sempre a lieto fine

Sincerità Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica

 


ecco la vincitrice . disse Raffaello - ecco la donna della mia vita, ACCISA che la vonn'ambenn!

 

SINCERITAAA
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità…

 


ASSUMEGGHIE VAGAMENTE A SINCERITA' DI ARISA, PERO' E? BELL PURE QUSTA QUA'


Fantastica.... assolutamente DIVINA


Non faccio per vantarmi ma quando mio zio De Rosis dice una cosa, quella cosa accade davvero, cedete mò che tutti mi vanno cercando?


Accisa con The SIMON SISTERS ed una fan


Accisa con Vittoria Gaito e Mirna Colecchia


Accisa con Clelia, Anna Rita ed Enza


Accisa mentre viene palpeggiata ed importunata da un complice di Raffaello Troia


UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! (urlo liberatorio del maestro Parisano che si era abbottato leggermente le palle a suonare dalle 21 alle tre del mattino...)

 

FACCE DA GROTTA

 







 

DANCE GROTTAIOLO




 

VITA GROTTAIOLA











 

LA PAROLA AI  TESTIMONIALS


Per anni ci siamo ignorati per avendo dei parenti in comune e pur avendo in comune la passione per la musica, i problemi alla laringe, la conoscenza di Pier Santino ed un certo tipo di humor inglese. Ma La Grotta fa miracoli e da quando entrambi la frequentiamo siamo diventati inseparabili. Se fossimo Gay ci saremmo fidanzati ma pe mò, e pure pè dope, a nuie ci piacene skitt I FEMMENE (altra cosa in comune, vedete il miracolo?)

Se anche voi volete trasformare in meglio la vostra vita venite sabato prossimo alla Grotta per una serata A SORPRESA davvero FAN.TAS.STI.CA!
 

ARRIVEDERCI A SABATO PROSSIMO
per info: 337 829 759 (Camillo)


e come disse Nino Bonocore... SCRIVIMI


Gioacchino Rosa Rosa


FOTOGRAFIE - PICTURES